7 settembre 2011

Esistono cancellate di sicurezza in ferro senza saldatura?

La prima e vera priorità quando si compra casa è renderla sicura da tutti e tutto, protezione dei propri spazi e dei propri oggetti.


I cancelli in ferro fissi o ad ante apribili, sono la soluzione ideale per la protezione di porte o finestre. Spesso non molto apprezzate a causa del design opprimente oltre alle smerigliature dovute alla saldatura dei vari pezzi.

Attualmente è presente sul mercato un nuovo concetto di grata di protezione in ferro: la Blind System.

Con questo progetto, si è cercato di ovviare al design standard della grata in ferro, con ben 3 modelli diversi. Ma è la totale assenza di saldature la vera novità! Grazie ad un innovativo sistema di bullonatura ed intersezioni fra profili, brevettato dalla nostra azienda, siamo riusciti ad associare protezione e robustezza (costante tipica dei prodotti di questo genere) ad una rifinitura ed un design esclusivo.

Un’altra caratteristica che rende il prodotto differente da altri dello stesso genere è l'estrema facilità di installazione poiché la struttura è interamente regolabile per ovviare ai frequenti falsi squadri tipici dei montaggi.

Esistono due tipi di applicazione: 

  • in battuta: le grate saranno montate a filo esterno dello stipite del vano da proteggere;
  • in luce: le cancellate saranno montate all’interno dello stipite del vano.

Per maggiori informazioni relative al prodotto:

1 commento:

  1. Congratulation for the great post. Those who come to read your Information will find lots of helpful and informative tips. Sedia Imbottita

    RispondiElimina