19 marzo 2016

Inferriate di sicurezza, acquista online e risparmia


Da pochi anni le aziende specializzate nel settore serramenti propongono la vendita online delle inferriate. Cosa cambia rispetto al vecchio modo di acquistare questo tipo di prodotto? Innanzitutto è più comodo: da casa, in pausa pranzo o durante il tempo libero è possibile visionare da qualsiasi supporto (pc, tablet smartphone) il modello che fa al proprio caso e guardare i video tutorial per il montaggio fai da te.
La vendita delle inferriate online è in forte aumento perché di tratta di un’operazione estremamente semplice e veloce pur trattandosi di un prodotto realizzato su misura. Una volta individuate e scelte le inferriate di sicurezza, verranno consegnate direttamente a casa in pochissimo tempo!
Sarà anche divertente personalizzare il prodotto scegliendone il modello, le misure e il colore e fare un preventivo gratuito in tempo reale.
Tra i diversi modelli disponibili sul mercato, le novità del settore in termini di sicurezza e di estetica sono:
Inferriate  in ferro senza saldatura: un prodotto  brevettato dotato di un esclusivo sistema anti-taglio unico nel suo genere. Non sono presenti saldature poiché realizzate  con un sistema di imbullonatura particolare. Esteticamente rifinite, sono una alternativa elegante e altrettanto sicura alle comuni grate realizzate dai fabbri.
Inferriate estensibili ed a scomparsa:  ideali per spazi ridotti, sono rinforzate da tondini in acciaio che garantiscono maggiore sicurezza.  Sono molto eleganti poiché dotate di leve che si intrecciano formando un gradevole disegno geometrico. La grata, una volta aperta, scompare e lascia un’ ottima luce per il passaggio.
Scopri le inferriate di sicurezza direttamente online!

Nessun commento:

Posta un commento