29 marzo 2016

Zanzariera per grandi dimensioni su misura online.


Se si desidera creare nuovi ambienti su balconi molto grandi o terrazzi e non si pensa ad una veranda, la zanzariera per grandi dimensioni è la soluzione ideale perché permette di creare nuovi spazi senza sacrificare l’entrata di luce e di aria.  


Si tratta di una zanzariera a scorrimento dall’alto verso il basso, perfetta per finestre e porte finestre e adatta da montare in zone molto ventilate poiché dotata di un sistema di cerniera zip applicata alle fine della rete per assicurare massima tenuta e resistenza al vento.


Queste zanzariere fuori misura possono essere movimentate manualmente con manovra ad argano oppure elettricamente con motore (anche con telecomando) e sono dotate di guide telescopiche, che permettono di compensare eventuali falsi squadro presenti nel vano finestra e rendere semplicissima l’installazione fai da te.

Questa tipologia di zanzariera su misura è disponibile online a prezzi vantaggiosi, non perdere l’occasione di scegliere un prodotto esclusivo, scopri le zanzariere a prezzi in offerta per grandi dimensioni e altri modelli online su Rogiamstore.

Zanzariere Rogiamstore: la qualità al miglior prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento