2 settembre 2016

Vendita Tapparelle Blindate a prezzi di costo


Le tapparelle Blindate in acciaio coibentato sono sicuramente la scelta più sicura per proteggere la tua casa dai tentativi di effrazione, inoltre una speciale coibentazione all’interno delle stecche le rende in grado di proteggere da dispersioni di calore e rumore garantendo un perfetto isolamento termoacustico.
Le asolature delle stecche permettono di modulare la luce in modo tale da decidere se lasciarla filtrare o scegliere di oscurare totalmente gli ambienti.
Installare queste tapparelle fai da te è semplice e veloce, basterà sfilare i teli dei vecchi avvolgibili ed inserire le nuove tapparelle senza dover necessariamente cambiare le guide di scorrimento.
Il loro peso al metro quadro le rende più robuste, e di conseguenza più pesanti, ragion per cui potrebbe essere necessario rendere queste tapparelle elettriche per facilitarne la movimentazione attraverso motori elettromeccanici o radiocomandati che sollevano fino a 200 kg di peso. Le tapparelle blindate hanno prezzi leggermente superiori rispetto a quelle in plastica o in alluminio, ma acquistandole online si ha la certezza di risparmiare sui costi e scegliere un prodotto di elevati standard qualitativi senza sottovalutare la comodità di riceverle direttamente a casa con corriere espresso.
La tapparella blindata in acciaio assicura resistenza nel tempo e non richiede nessun tipo di manutenzione!

Acquistale online in tutta sicurezza a prezzi esclusivi su Rogiamstore!

Nessun commento:

Posta un commento